FINANZA E MOBILITÀ: FCA BANK PARTNER DI DR AUTOMBILIES GROUP

Siglato l'accordo fra il gruppo bancario e il brand di Macchia d'Isernia: con questa operazione si aprono molte possibilità di accesso alle vetture del marchio DR
Un marchio in piena crescita che si sta rivelando sempre più vincente ogni giorno che passa, trova un partner altrettanto vincente e già affermato: è questo il nuovo sodalizio fra DR Automobilies Group ed FCA Bank. Da un connubio di questa portata non ci si può che aspettare il meglio.
Fondato dall'ex pilota Massimo Di Riso, il brand automobilistico italiano, che punta tutto sul SUV, dal 2006 ha fatto molta strada. A sostenere questa realtà non sono le parole ma i numeri: solo nel primo trimestre 2022, le vendite sono aumentate del 191% rapportato allo stesso periodo del 2021, segno del grande apprezzamento da parte della clientela nei confronto della casa automobilistica di Macchi d'Isernia.

Marchio in piena crescita che si sta rivelando sempre più vincente ogni giorno che passa, trova un partner altrettanto vincente e già affermato: è questo il nuovo sodalizio fra DR Automobilies Group ed FCA Bank. Da un connubio di questa portata non ci si può che aspettare il meglio.
Un brand completamente "made in Italy", interamente ideato realizzato nel nostro Paese, con l'unica eccezione della produzione al di fuori dei nostri confini, per una mera questione di costi. Sono proprio le cifre, il piano industriale e commerciale di ampia portata che hanno catturato l'interesse di FCA Bank e indotto a siglare la partnership.
Sul piatto della bilancia troviamo da una parte il gruppo, guidato dal CEO e General Manager, Giacomo Carelli, forte di un'esperienza nel settore finanziamento auto e mobilità iniziata nel 1925 e che va a consolidare l'impegno a favore dell'automotive italiano, simbolo di perfezione nota e apprezzata in tutto il mondo . Dall'altra un marchio "giovane" che si sta ricavando un posto importante nel "mondo auto", con una costante crescita partita dal mercato nazionale per espandersi anche a quello internazionale, aprendo la porta per entrare nei principali mercati europei grazie all'utilizzo di oltre 5000 concessionarie multimarche convenzionate con FCA.
Un SUV molto accattivante nato, come ha specificato il presidente Massimo Di Risio: "Da una visione del passato, con lo sguardo al futuro"! 5 (per ora) le versioni disponibili sul mercato che entrano nella partnership finanziaria: coupé DR 3, family DR4.0, urban DR5.0, touring DR F35 e il voyager DR 6.0, tutti adatti ad ogni esigenza e necessità, sia per dimensioni, sia per costiDa qui FCA Bank presenta una larga gamma di servizi finanziari e di mobilità, innovativi e flessibili in modo da rendere più accessibile l'acquisto per tutti i SUV della gamma. Nell'ampio prospetto delle possibilità, a breve, è previsto che il marchio DR entri a far parte della famiglia Leasys CarcCloud, primo abbonamento all'auto in Italia, con un pacchetto ad essi dedicato, disponibile con un canone mensile di 399 €. al mese.
Comentários