top of page

ROTTAMAZIONE TER E SALDO E STRALCIO: RIAPERTURA TERMINI

Ci sarà tempo fino al 31 luglio 2019 per inoltrare la domanda di rottamazione ter e di saldo e stralcio sulle cartelle esattoriali: emendamento al Decreto Crescita

Chi l' aspettava sarà accontentato! Arriva la proroga con il termine 31 luglio 2019 per la domanda di rottamazione ter, saldo e stralcio sulle cartelle esattoriali. Lo prevede un emendamento al Decreto Crescita annunciato dal sottosegretario all’Economia Massimo Bitonci.

Dunque, le domande per entrambe le procedure alla pace fiscale verranno riaperte e, ovviamente, da considerarsi valide anche quelle di chi ha presentato la propria domanda dopo il 30 aprile, data della scadenza, precedentemente fissata, come termine ultimo per l'adesione.

Riepilogando, le cartelle prese in esame e per le quali sarà possibile procedere, sono quelle esattoriali, affidate all'Agente di Riscossione, in considerazione del periodo fra il 2000 e il 2017.




Operazione che consentirà di sanare le posizioni delle cartelle esattoriali relativi a debiti fiscali, contributivi e multe stradali, pagando per intero la somma originaria senza applicare sanzioni e interessi.

L'adesione entro luglio 2019 prevede due possibili forme di pagamento, a scelta del contribuente-debitore: in un’unica soluzione entro il 30 novembre, oppure dilazionata in 17 rate con pagamento della prima sempre al 30 novembre. Il saldo e stralcio è riservato a contribuenti con ISEE fino a 20mila euro e prevede uno sconto, con l’applicazione di tre diverse aliquote (al 16, 20 e 35%) scaglionate in base all’ISEE.






Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

PRIVACY POLICY

CRC COSULTCOMM  S.R.L.s  è una società di consulenza e comunicazione, nata dall'esperienza e dall'unione dei suoi soci fondatori.

 

Un'azienda dinamica, pratica e flessibile in grado di rispondere efficacemente e con rapidità alle esigenze di  aziende, imprese e professionisti con la massima puntualità e precisione.

La lunga e profonda esperienza, maturata nel corso degli anni, la passione, la  conoscenza della materia, la preparazione, l'aggiornamento costante e la metodologia  di lavoro, sono da sempre i punti di forza a supporto dei nostri clienti.

CONTATTI 

CRC COSULTCOMM  S.R.L.s 

Via Alberto Mario, 6

20149 Milano 

 [M] +39 366 2835028 

 [M] +39 338 7884049 

[@] crc.consultcomm@gmail.com

[@] crc.consultcomm@pec.it

 

 

 

SERVIZI 

SOCIAL 

CONSULENZA 

COMUNICAZIONE

EDITORIA 

FINANZA AGEVOLATA

CREAZIONE D'IMPRESA 

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

BROCHURE

bottom of page